Scuola secondaria di I grado: sospensione lezioni in presenza e attivazione DDI dal 6 al 14 marzo 2021

A seguito dell'ordinanza del Presidente della Regione Marche, nella scuola secondaria di I grado le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 14 marzo 2021. A partire da sabato 6 marzo, si attivano le lezioni in modalità telematica, come da Piano per la DDI di Istituto. Gli studenti si collegheranno secondo il quadro orario previsto, attraverso il link di Meet nelle Classroom delle diverse discipline. Resta garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità, nelle ore di servizio dell'insegnante di sostegno di riferimento, previa richiesta scritta delle famiglie che si faranno carico del trasporto. Ogni aggiornamento sarà pubblicato sul sito web e sulla pagina Facebook dell'Istituto.

ORDINANZA_N_8_DEL_05_03_2021.pdf