Scuola dell'infanzia Villa Vitali

Codice Meccanografico: APAA840035

Descrizione

Il plesso di scuola dell'infanzia Villa Vitali è tornato finalmente nella sua sede storica, completamente ristrutturata e riallestita con arredi moderni e funzionali. Gli spazi esterni attrezzati e la continuità con il parco della Villa sono un punto di forza del plesso, che è costituito da quattro sezioni miste.

La responsabile di plesso è la maestra Barbara Petrini.

I rappresentanti dei genitori per l'anno scolastico 2023/2024 sono le signore Petrini Valentina per la sezione A, Benedetti Elisa per la sezione B, Vitali Martina per la sezione C, Luciani Silvia per la sezione D.

Scuola dell'infanzia Villa Vitali

Modalità di accesso

L'ingresso è possibile tra le ore 8.00 e le ore 9.00 del mattino. Per i bambini che svolgono solo l'orario antimeridiano senza mensa, l'uscita è tra le 11.50 e le 12.00. L'uscita del turno antimeridiano con il servizio mensa è tra le 13:00 e le 13:15. L'uscita pomeridiana è possibile tra le 15:30 e le 16:00.

Infanzia Villa Vitali
Interno Sezione Interno Creazioni con la natura Interno Interno Orto Esterno Esterno Interno Pittura con i piedi Interno Esterno Giochi Ambiente con arredi didattici Attività di coding unplugged
Tag pagina: Sedi Scuola dell'infanzia