Scuola dell'infanzia Sapienza

Codice Meccanografico: APAA840024

Descrizione

La scuola dell'infanzia Sapienza è un punto di riferimento per il centro storico della città e accoglie bambini anche da altre zone nella sua sezione mista.

La responsabile di plesso è la maestra Anna Laura Ferri.

La rappresentante dei genitori per l'anno scolastico 2023/2024 è la sig.ra Rocco Michela.

Spazi specializzati:

• laboratorio pittorico-plastico-manipolativo
  • laboratorio espressivo-musico-teatrale
  • aula psicomotricità
  • spazio biblioteca
  • spazio esterno

Scuola dell'infanzia Sapienza

Modalità di accesso

L'ingresso è possibile tra le ore 8.00 e le ore 9.00 del mattino. Per i bambini che svolgono solo l'orario antimeridiano senza mensa, l'uscita è tra le 11.50 e le 12.00. L'uscita del turno antimeridiano con il servizio mensa è tra le 13:00 e le 13:15. L'uscita pomeridiana è possibile tra le 15:30 e le 16:00.

Infanzia Sapienza
Spazio lettura Pavimento interattivo Interno Esterno Attività outdoor Atelier all'aperto Esterno Giochi esterno Creazioni con la natura Allestimento invernale Interno
Tag pagina: Sedi