Scuola primaria Sant'Andrea

Codice Meccanografico: APEE840018

Edificio scolastico

Descrizione

La sede della scuola primaria Sant'Andrea è stata recentemente oggetto di lavori per l'efficientamento sismico ed energetico e ha spazi funzionali interni ed esterni.

L'adozione del modello DADA prevede un'innovazione pedagogico–didattica e organizzativa: la scuola funziona per “aula–ambiente di apprendimento”, con gli alunni che si spostano durante i cambi d’ora. Sono state quindi configurate aule per i diversi insegnamenti: linguistici, scientifico-tecnologici, antropologici, digitali. Vi è anche una palestra interna.

La responsabile di plesso è l'insegnante Tiburzi Fabiana.

I rappresentanti dei genitori sono disponibili a questo link.

Scuola primaria Sant'Andrea

Modalità di accesso

Il nuovo funzionamento orario, su richiesta delle famiglie, prevede 29 ore settimanali: dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Galleria immagini

Primaria S. Andrea
Esterno Esterno Interno Interno Interno Attività Biblioteca Esterno Esterno Esterno Interno Interno Esterno Palestra
Tag pagina: Sedi Scuola primaria