Attivazione DDI infanzia e primaria

A seguito della nuova ordinanza regionale che colloca Fermo in zona rossa, da mercoledì 10 marzo saranno sospese le lezioni in presenza anche nella scuola dell'infanzia e primaria. Contestualmente si attiverà l'orario previsto dal Piano per la Didattica Digitale Integrata dell'ISC.

Resta garantita la possibilità di svolgere attività con orario ridotto in presenza per gli alunni con disabilità, in orario antimeridiano, con l'insegnante di sostegno di riferimento, previa richiesta scritta delle famiglie che si faranno carico del trasporto. Inoltre, l'Istituto sta provvedendo a una ricognizione sulle necessità delle famiglie di ricevere notebook in comodato d'uso e si auspica di poter accontentare in tempi brevi le richieste di tutti. In caso ciò non fosse possibile a causa di un numero di domande superiore alle disponibilità, sarà necessario adottare dei criteri di selezione.