Comunicazione della presenza di un caso COVID-19

Si informa che in data odierna (26/10/2020) è stato ufficialmente segnalato dal DPT (Dipartimento di Prevenzione Territoriale) un caso di positività al COVID-19 nella classe 2^C della scuola secondaria di I grado. La situazione è da oggi sotto il costante monitoraggio del DPT in collaborazione con le strutture preposte dall’Istituto. Il caso appare circoscritto e gli studenti della classe coinvolta sono stati tutti posti in isolamento domiciliare fiduciario preventivo. Non avendo ancora disposizioni da parte del DPT circa i docenti interessati e al fine di organizzare al meglio le risorse professionali a disposizione, le lezioni di didattica a distanza per la classe in isolamento saranno attivate, come da piano orario, dal giorno 28/10/2020. Per le altre classi dell’Istituto le lezioni si svolgeranno regolarmente in presenza.

Si comunica altresì che in data odierna i collaboratori scolastici hanno provveduto alla pulizia e alla disinfezione degli ambienti scolastici secondo la normativa vigente

Dott.ssa Anna Maria Isidori

Comunicazione presenza caso positivo Covid-19 26-10-2020.pdf