Crescere ai tempi del COVID. Incontro con la Dott.ssa Zechini per genitori della scuola secondaria

In seguito alla complessa situazione che si è verificata con la pandemia, l'Istituto "Betti" vuole esprimere concretamente la sua vicinanza alle famiglie che quotidianamente affrontano i disagi causati da questa anomala e difficile situazione che stiamo vivendo. Per questo si è pensato ad un incontro per i genitori della scuola secondaria di I grado, in modalità online, tenuto dalla Dott.ssa Silvana Zechini, psicologa e psicoterapeuta che collabora con il nostro istituto, GIOVEDI' 4 MARZO 2021 DALLE 18.00 ALLE 19.00. La videoconferenza avrà la durata di circa un'ora e affronterà il tema della genitorialità ai tempi del Covid. Tutti i genitori della scuola secondaria riceveranno, sulla mail di istituto dei propri figli, il link per l'evento. Inoltre, grazie alla compilazione del modulo sottostante, anche altri utenti interessati avranno la possibilità di partecipare, poiché potranno ricevere l'invito direttamente sulla mail personale indicata. Sarà possibile iscriversi fino alle ore 15.00 di giovedì 4 marzo 2021.

Clicca qui se sei un utente esterno interessato all'evento e compila il modulo per ricevere il link (i genitori degli alunni della secondaria riceveranno tutti il link sulla posta istituzionale dei propri figli).