Crescere ai tempi del Covid. Incontro virtuale con la Dott.ssa Zechini

In seguito alla complessa situazione che si è verificata con la pandemia, l'Istituto "Betti" vuole esprimere concretamente la sua vicinanza alle famiglie che quotidianamente affrontano i disagi causati da questa anomala e difficile situazione che stiamo vivendo. Per questo si è pensato a una serie di conferenze, in modalità online. Gli incontri, tenuti dalla Dott.ssa Silvana Zechini, psicologa e psicoterapeuta che collabora con il nostro istituto, avranno la durata di circa un'ora e saranno rivolti ai genitori degli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie dell'Istituto (che riceveranno il link sulla posta istituzionale degli alunni senza doversi iscrivere). Inoltre, grazie alla compilazione di questo modulo, anche altri utenti interessati avranno la possibilità di partecipare, poiché potranno ricevere l'invito agli eventi direttamente sulla mail personale indicata. Sarà possibile iscriversi fino alle ore 16.00 di venerdì 19 febbraio 2021.

Clicca qui per compilare il modulo e ricevere l'invito alla videoconferenza

Gli incontri toccheranno tematiche simili, ma declinate secondo l'età dei bambini.

CRESCERE AI TEMPI DEL COVID. AFFRONTARE IL TEMA DELLA GENITORIALITA' NEL TEMPO DELL'EMERGENZA COVID 19 E CONDIVIDERE POSSIBILI STRATEGIE EDUCATIVE

Venerdì 19 febbraio, dalle 18.00 alle 19.00 incontro rivolto ai genitori delle scuole dell'infanzia

Venerdì 19 febbraio, dalle 19.00 alle 20.00 incontro rivolto ai genitori delle scuole primarie.