Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)

Azioni di integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziamento delle competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti.

CUP: H64D23001810006 //CNP: M4C1I3.1-2023-1143 ////TITOLO PROGETTO: WALK TO THE FUTURE

• 2. DELIBERE ORGANI COLLEGIALI
      • STRALCIO DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO
      • STRALCIO DELIBERA COLLEGIO DEI DOCENTI