Assicurazione

Condizioni assicurative alunni e personale

Cos'è

Condizioni assicurative per alunni, personale scolastico in servizio e di ogni Operatore autorizzato dall'Istituzione Scolastica, dei Genitori o di chi ne fa le veci in quanto membri degli Organi Collegiali o presenti nelle strutture scolastiche per l'espletamento delle attività proprie della scuola.

Come si accede al servizio

Scaricare il presente allegato:  OFFERTA_TECNICA_Unipol_Pluriass_Scuole_Bro.pdf 

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola secondaria di I grado "Ugo Betti"

Cosa serve

Per l'anno scolastico 2025/26, il contratto di assicurazione infortuni, stipulato con la compagnia “UnipolSai Assicurazioni S.p.A.”, prevede un costo di 7,00 euro pro-capite da versare entro e non oltre il 31/10/2025. Si precisa che sono esonerati dal versamento gli alunni diversamente abili. Il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni relativamente all’anno scolastico 2025/2026. Le condizioni di polizza della società UnipolSai Assicurazioni S.p.A. offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni alle medesime condizioni economiche (7,00 euro pro-capite). Si precisa che sono esonerati dal versamento i docenti di sostegno. Il pagamento viene effettuato tramite Pagoinrete

Tempi e scadenze

Il pagamento deve essere di norma effettuato tramite Pagoinrete entro il 31/10/2025. Per tutte le informazioni contattare la segreteria.

Contatti

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria

Tel. 0734340267

Mail apic840006@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria

A cosa serve

Copertura assicurativa

Descrizione breve

Condizioni copertura assicurativa.

Tag pagina: Servizi