Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola primaria "Maria Montessori"
-
Indirizzo
via Ponchielli, 9
-
CAP
63900
-
Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 16.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola primaria Sant'Andrea
-
Indirizzo
Via A. Mario
-
CAP
63900
-
Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 13.00, il sabato dalle 8.00 alle 12.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola primaria Sapienza
-
Indirizzo
via Sapienza, 1
-
CAP
63900
-
Orari
Classi 1^A, 2^A e 3^A: da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 14.15, sabato dalle ore 8.15 alle 12.45. Classe 5^A: da lunedì a sabato, dalle ore 8:15 alle ore 12:45.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola primaria Don Dino Mancini
-
Indirizzo
Viale Trento, 45/47
-
CAP
63900
-
Orari
Classi a tempo normale: dal lunedì al sabato, ore 8.00-12.30. Classi a tempo pieno: dal lunedì al venerdì, ore 8.00-16.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola secondaria di I grado "Ugo Betti"
-
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto
-
CAP
63900
-
Orari
Classi a settimana normale dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 13.00. Classi a settimana corta dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
31/ago
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
Tel: 0734-340267
Email: apic840006@istruzione.itLink per inviare una mail
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.